Il portale è iscritto nel Registro dei Gestori delle Vendite Telematiche con PDG 2 del 04/08/2017 - Modello di Org., Gestione e Controllo ai sensi del D.lgs 231/01 & Codice Etico

Indisponibilità Portale delle Vendite Pubbliche: dalle ore 18:00 del 05 luglio 2024 alle ore 19:00 del 07 luglio 2024

IL PORTALE DELLE VENDITE PUBBLICHE E LE NUOVE VENDITE DELEGATE TELEMATICHE: CON SIMULAZIONE GUIDATA DI UN’ ASTA SINCRONA MISTA

IL PORTALE DELLE VENDITE PUBBLICHE E LE NUOVE VENDITE DELEGATE TELEMATICHE: CON SIMULAZIONE GUIDATA DI UN’ ASTA SINCRONA MISTA

Horas: 20/06/2018 14:30
Dirección: Mestre

 

Mercoledì 20 giugno 2018, ore 14.30 - 18.30 NOVOTEL – Mestre (Venezia), Via Ceccherini, 21


Coffee break fra la prima e la seconda parte del convegno. Evento accreditato, ai fini della formazione obbligatoria permanente degli Avvocati, con il riconoscimento di nr 3 crediti formativi, attribuiti dall’Ordine degli Avvocati di Venezia. Registrazione obbligatoria dalle ore 14:00. L’evento è gratuito per gli associati AIGA Venezia in regola con il versamento della quota associativa, mentre per tutti gli altri partecipanti è richiesto un contributo spese di € 20,00 da corrispondersi con bonifico bancario sul c/c AIGA Sezione di Venezia ed acceso presso la BPM: C.Iban: IT 05 W 05034 02077 0000 000 84400 intestato ad AIGA Venezia. Per tutti, Avvocati e Dottori, anche non del Foro di Venezia, l’iscrizione dovrà essere eseguita mediante invio del modulo di iscrizione e dell’ordine di bonifico recante il NOME ed il COGNOME DELL’ISCRITTO all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@aigavenezia.it; ovvero ancora al n. fax 041.985168. Le iscrizioni verranno chiuse il 10 giugno 2018 ovvero al raggiungimento dei posti disponibili. Dopo tale termine potranno essere accettate iscrizioni solo in caso di corrispondenti disdette, secondo l’eventuale ordine di attesa. Per una migliore riuscita dei lavori si prega di inviare eventuali quesiti all’indirizzo mail segreteria@aigavenezia.it; entro il 15 giugno 2018.

Publicado el 29/01/2020